Google Fit Android

2024.11.21.00
gratis APK 7,6 9 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Scaricando Google Fit su Android avrai un tracker di fitness che ti aiuterà a metterti in forma. Google Fit è compatibile con Android Wear

Pubblicità

Mettiti in forma con Google

4 dicembre 2024
9 / 10

Grazie alle applicazioni che registrano la nostra attività fisica e a tutti i dispositivi fitness oggi disponibili, abbiamo più incentivi per fare esercizio. Google Fit, ad esempio, può diventare il tuo personal trainer non appena lo scarichi sul tuo Android.

Monitora la tua attività fisica giorno per giorno e tieniti attivo.

Google Fit è in grado di elaborare le informazioni sulle tue attività sportive, in modo che tu possa controllare i tuoi progressi e fissare obiettivi per ogni giorno. Inoltre, il servizio concede all'utente un Punto Cardio per ogni minuto di attività moderata svolto, come camminare o passeggiare, e lo raddoppia con le attività più intense come la corsa o il ciclismo. Con esso, l'utente può tenere un registro del proprio esercizio quotidiano per motivarsi a muoversi di più, migliorare la propria condizione fisica e il proprio benessere generale.

Questo sistema innovativo è stato sviluppato in collaborazione con l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e l'American Heart Association, che raccomanda almeno 30 minuti di esercizio cinque volte a settimana per ridurre il rischio di problemi cardiovascolari.

Caratteristiche principali

Grazie alle seguenti opzioni, potrai motivarti giorno dopo giorno per riuscire a rimanere attivo:

  • Registrazione dei minuti di attività fisica quotidiana, che si tratti di camminare, correre o andare in bicicletta.
  • Visualizzazione di grafici con l'evoluzione della tua attività e del tuo peso.
  • Consente di controllare i progressi giornalieri negli obiettivi dei Punti Cardio e dei passi impostati.
  • Possibilità di fissare obiettivi sulla base di dati registrati in precedenza.
  • È compatibile con la maggior parte dei dispositivi di fitness sul mercato, quindi consente di ottenere dati più accurati combinando le informazioni.
  • Consente di registrare tutti i tipi di attività: aerobica, boxe, ciclismo, crossfit, danza, ellittica, calcio, hockey, kickboxing, pilates, corsa, yoga, Zumba e molte altre.
  • Anche se l'utente non indica l'inizio di un'attività, Google lo rileverà automaticamente e lo aggiungerà al diario di Google Fit.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
Lauriane Guilloux

Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche